L’anticipo del venerdì porta bene al Forlì Volley: i ragazzi, in 4 set, guadagnano l’intera posta contro una squadra, quella del Consar Ravenna, reduce da un ottimo periodo. Continue reading “Consar Ravenna – Forlì Volley 1-3 (20-25 25-23 17-25 17-25)”
Mese: Febbraio 2020
MATCH PREVIEW: Consar Ravenna (and. 3-0)

La giornata di domani vedrà i ragazzi di Villafranca affrontare a domicilio la Consar Ravenna, in una delle due partite che anticipano la 16° giornata di campionato.
I giovani ravennati sono in piena lotta per la salvezza: dopo un inizio difficile che ha portato 4 punti in 7 giornate, complice anche un calendario più abbordabile, c’è stato un cambio di marcia che ha portato 5 vittorie nelle ultime 7 partite, permettendo loro di occupare l’8° posizione della classifica in solitaria (18 punti).
Sarà fondamentale il massimo impegno da parte dei ragazzi per riuscire a fare risultato su un campo sicuramente ostico. Forza ragazzi!
Forlì Volley – B&P Volley San Marino 3-0 (25-18 25-19 25-16)
La partita di sabato aveva tutti i presupposti del disastro perfetto: in panchina non troviamo né Coach Medri (a casa febbricitante) né Steve Farolfi (motivi personali), mentre tra i giocatori Giusti è ancora ai box dopo il weekend di coppa. Nemmeno a dirlo, il Villafranca esce dalle mura amiche del PalaGiulianini con 3 punti, figli di una prova corale estremamente positiva. Continue reading “Forlì Volley – B&P Volley San Marino 3-0 (25-18 25-19 25-16)”
MATCH PREVIEW: B&P Volley San Marino (and. 3-0)

Ricomincia il campionato del Forlì Volley. Dopo la parentesi di Coppa Emilia e dopo aver osservato il turno di riposo durante la 1° giornata del girone di ritorno, i ragazzi si trovano a dover affrontare la compagine del B&P Volley San Marino.
I sammarinesi hanno cominciato il campionato accumulando 2 punti nelle prime 4 giornate; le stesse partite si sono rivelate poi essere quelle giocate contro le prime 4 della classifica. Successivamente i ragazzi allenati da Marco Ricci hanno sempre raccolto i 3 punti in ogni partita del girone di andata ad eccezione della trasferta di San Mauro Pascoli, persa al tie-break. La scorsa partita invece, ha visto i titani perdere 3-0 contro l’attuale capoclassifica Bagnacavallo.
In sintesi, l’avversario di domani è una squadra giovane, agguerrita e ben organizzata, che al momento occupa la 5° posizione della classifica (ultima posizione utile per i playoff) e che sicuramente non si presenterà a Villafranca con l’intenzione di cedere il passo facilmente ai padroni di casa. I ragazzi dovranno dare tutto ciò che hanno per riscattare le ultime prestazioni negative e proseguire il proprio cammino in campionato. Forza ragazzi!