
Ricomincia il campionato del Forlì Volley. Dopo la parentesi di Coppa Emilia e dopo aver osservato il turno di riposo durante la 1° giornata del girone di ritorno, i ragazzi si trovano a dover affrontare la compagine del B&P Volley San Marino.
I sammarinesi hanno cominciato il campionato accumulando 2 punti nelle prime 4 giornate; le stesse partite si sono rivelate poi essere quelle giocate contro le prime 4 della classifica. Successivamente i ragazzi allenati da Marco Ricci hanno sempre raccolto i 3 punti in ogni partita del girone di andata ad eccezione della trasferta di San Mauro Pascoli, persa al tie-break. La scorsa partita invece, ha visto i titani perdere 3-0 contro l’attuale capoclassifica Bagnacavallo.
In sintesi, l’avversario di domani è una squadra giovane, agguerrita e ben organizzata, che al momento occupa la 5° posizione della classifica (ultima posizione utile per i playoff) e che sicuramente non si presenterà a Villafranca con l’intenzione di cedere il passo facilmente ai padroni di casa. I ragazzi dovranno dare tutto ciò che hanno per riscattare le ultime prestazioni negative e proseguire il proprio cammino in campionato. Forza ragazzi!